Next edition

Vintage Selection 35

22-26 gennaio 2020

Pad. Cavaniglia
Fortezza Da Basso

Viale Filippo Strozzi, 1
Firenze

Orario

9.00 - 20.00

Ingresso 5,00 euro (Coupon riduzione)
Animali non ammessi

VINTAGE SELECTION n.35
“Vintage Flagship”

 

Vintage Selection n.35, il salone di riferimento per l’abbigliamento, gli accessori e gli oggetti di design vintage, tornerà, dopo il successo della scorsa edizione invernale, al Padiglione Cavaniglia della Fortezza da Basso.

On stage da mercoledì 22 a domenica 26 gennaio, Vintage Selection conferma la stretta sinergia con Pitti Filati (22-24 gennaio), la manifestazione organizzata da Pitti Immagine alla Fortezza da Basso che presenta l’eccellenza della filatura su scala internazionale alla sua platea di top buyer, designer delle maison più prestigiose, creativi ed esperti di moda da tutto il mondo. Un pubblico iper specializzato, a cui di volta in volta Vintage Selection offre un’esperienza ricca di stimoli ad alto coefficiente creativo, nel suo ruolo di concept lab per i trend del passato e insieme di straordinario archivio da cui trarre spunti di ricerca. E ancora, numerosi gli appassionati, collezionisti e curiosi di cultura vintage che fanno della manifestazione e dei suoi eventi collaterali un vero e proprio festival per questa dimensione lifestyle.

LE NOVITÀ DI QUESTA EDIZIONE

Il tema generale di questa edizione, Vintage Flagship, si richiama a Show your Flag at Pitti, fil rouge dei saloni invernali firmati Pitti Immagine e tributo alla loro capacità di essere straordinari contenitori di idee e novità per raccontare le vibrazioni più nuove della moda e del lifestyle. Un tema che Vintage Selection rileggerà attraverso il suo peculiare filtro retro-contemporaneo.

VINTAGE SELECTION è organizzata da STAZIONE LEOPOLDA srl.

 

VINTAGE SELECTION 35

22 - 26 gennaio 2019

Pad. Cavaniglia - Fortezza da Basso

V.le Filippo Strozzi 1, Firenze

9.00 - 20.00
Ingresso 5,00 euro (Coupon riduzione)
Animali non ammessi

20
1
  • 0
  • 9
  • 8
  • 7
  • 6
  • 5

More